Seguici sui Social

Cucina

Un drink? Con ‘The Box’ impari a farlo a casa: l’idea regalo che arriva da Napoli

PUBBLICITA

Pubblicato

il

foto comunicato stampa

Il tuo cocktail perfetto sotto l’albero: un regalo originale grazie a Drop 40 volumi.

Ingredienti, gadget, frutta in una box e anche i tutorial per il drink perfetto. Ventidue combinazioni senza rinunciare al piacere di playlist musicali esclusive.

I locali sono chiusi da molto tempo, ma perché rinunciare al proprio cocktail preferito, magari condito da un po’ di buona musica? Parte da Napoli una nuova, originale idea regalo da mettere sotto l’albero: da un’iniziativa firmata “40 volumi bar catering e delivery” e “Drop eventi” arriva la box perfetta per preparare con le tue mani il tuo drink preferito: al suo interno, ingredienti, kit bar, gadget, frutta e spezie. Ben 22 le tipologie di cocktail disponibili e ognuno con la strumentazione apposita (ogni box è diversa dalle altre) ma anche tanti regali come flute, bicchieri e bicchierini in vetro, stopper in edizione limitata, jigger, shaker e chi più ne ha più ne metta. Regali per tutte le tasche, a partire dai 35 ai 90 euro.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/ricciardi-si-al-lockdown-totale-a-natale/

I 22 modelli di “The Box” – che spaziano dal gin alla vodka, dal rum al whiskey, dall’amaretto alla tequila – possono essere acquistati online in tutta sicurezza (sul sito 40volumi.it/delivery) con consegna in 24h per la Campania.

LEGGI ANCHE  Napoli, Filcams-Cgil: 'Città della scienza a rischio, non resteremo inermi'

Una box che non disdegna la tecnologia per essere ancora più smart grazie a due QR Code: inquadrando il primo si avrà accesso dal proprio smartphone al tutorial per conoscere tutti i segreti della preparazione. Il secondo QR code dà invece l’accesso a una selezione di playlist esclusive per “The box”: Danilo Vigorito, Vincenzo Cipolletta, Dario Tofano, Gianni Romano, Kommando sono solo alcuni dei Dj che hanno collaborato a questo progetto. Progetto che 40 volumi bar catering e delivery e drop eventi hanno fortemente voluto per restare vicini ai propri affezionati clienti, a tutti gli amanti del buon bere e della buona musica, in attesa che, al più presto, si possa tornare a farlo dal vivo e in compagnia. Intanto, ci si può arrangiare e perché no, magari scoprire una passione nascosta.

Infine, condividendo i tuoi risultati taggando @thebox40volumi puoi partecipare al contest #premiotopbox e ricevere altri premi in palio



Continua a leggere
Pubblicità

Cucina

Perché decidere di acquistare un forno per pizza

Pubblicato

il

Gustare una pizza non significa solo concedersi un piacere unico e prelibato, ma anche condividerlo con i famigliari e gli amici. La pizza mette sempre tutti d’accordo, grandi e piccoli, e permette di scegliere tra una vasta gamma di varianti classiche e tradizionali, e di infinite versioni inedite, spesso perfino azzardate.

 

Storica o creativa, la pizza piace a tutti e il fatto di non poter organizzare qualche uscita in pizzeria, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso per contenere i contagi da covid 19, è davvero spiacevole e fastidioso.

 

Perché allora non provare a mettere in gioco tutta la propria abilità e preparare la pizza in totale autonomia? Con un forno pizza adatto, anche nella propria casa è possibile preparare pizze squisite e prelibate, scegliendo gli ingredienti migliori e divertendosi ad inventare nuove varianti originali e inedite.

 

Certo, preparare una pizza perfetta è da considerarsi una vera e propria arte, ma con l’aiuto di un forno pizza progettato appositamente per questa funzione, e con il magnifico ricettario che viene fornito in dotazione, ognuno può facilmente creare una pizza del tutto personale, in base alle proprie preferenze, ai gusti e all’umore del momento.

 

Un modo sicuramente creativo e delizioso per trascorrere la serata in casa. La pizza, nella tradizione della cucina italiana, è diventata una sorta di leggenda, e ogni maestro pizzaiolo ha i suoi segreti e le sue specialità: una vera e propria passione.

 

Il forno elettrico per pizza Spice Caliente, dotato di piano cottura in pietra refrattaria naturale, offre a tutti la possibilità di lasciarsi guidare dalla passione e dall’inventiva, e di apprendere l’arte della preparazione dell’impasto e di una cottura perfetta.

LEGGI ANCHE  Omessi versamenti: sequestro beni a imprenditore di Gragnano

 

Le caratteristiche tecniche del forno per pizza Spice

 

La particolarità principale di questo forno è, come abbiamo detto, il piano cottura in pietra naturale, del tutto simile a quella usata nei forni a legna delle pizzerie tradizionali. La dote di questa pietra è quella di scaldarsi rapidamente e di diffondere uniformemente il calore su tutta la superficie: questo permette alla pizza di cuocere perfettamente in meno di cinque minuti, risultando croccante e squisita.

 

La serpentina di cui il forno è dotato raggiunge in pochi secondi una temperatura di 400° C, ideale per la pasta della pizza, la presenza del termostato permette comunque di modulare il calore a piacere in base alle proprie esigenze.

 

Il forno per pizza Spice infatti, sebbene sia stato progettato per questa funzione, permette comunque di preparare diverse altre specialità, squisite focacce, pane fresco e fragrante, torte salate, così come di cuocere le castagne e la carne. Si tratta di un accessorio di alta qualità e dalle prestazioni più che eccellenti, che può facilmente sostituire un forno elettrico tradizionale, grazie alla versatilità e alla potenza.

L’unico accorgimento è quello di coprire la pietra con un foglio di carta da forno, per evitare di macchiarla.

 

Spice è un marchio che fa riferimento ad un’azienda italiana di progettazione e produzione di elettrodomestici, giovane e innovativa, il cui intento è quello di offrire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, con il massimo rispetto per l’ambiente e un’assistenza cliente efficiente e sempre disponibile.

Continua a leggere

Le Notizie più lette