AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli

Castellammare, la mareggiata danneggia la villa comunale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il maltempo di ieri sera ha causato danni ingenti anche a Castellammare.

La forte mareggiata ha distrutto una parte della villa comunale. In particolare alcuni pezzi della passeggiata in legno posta a ridosso dell’arenile. I vigili urbani e la protezione civile hanno provveduto stamane a transennare la zona e e a fare la stima dei danni insieme con i tecnici. Chiusa al traffico anche via Acton per pericolo caduta di un grossa albero sulla carreggiata stradale. Vigili urbani sul posto a deviare il traffico all’all’altezza dello stabilimento della Maricorderia. Ieri il vento aveva fatto crollare un lampione della Cassa Armonica. L’opera simbolo di Castellammare danneggiata dal maltempo

LEGGI ANCHE

Sant’Antimo, 17enne ferito a colpi di pistola in villa comunale

di Federica Annunziata 15 Settembre 2025 - 10:37 10:37

Sant'Antimo - E' stata una notte quella appena trascorsa in cui l'uso delle armi da taglio e da fuoco tra i giovani non si è fermata. E' accaduto anche nella villa Comunale di Sant'Atimo dove un giovane di 17 anni è stato ferito a colpi di pistola. Il ragazzo è stato accompagnato all'ospedale Moscati di Aversa da un amico al quale il ferito aveva telefonato spiegando cosa era accaduto. Almeno questa è la versione che i due hanno fornito alla polizia. Sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato (commissariato di Frattamaggiore e Squadra Mobile) per ricostruire dinamica e movente dell'accaduto. Le condizioni di salute del giovane destano preoccupazioni. Gli investigatori stanno cercando di capire se sia si trattato di un tentativo di rapina finito male o di una vera aggressione con spari e quindi scoprire il perchè. Quella appena trascorsa  è stata una movimentata con una sparatoria e un 22enne ridotto in via di vita ai Quartieri Spagnoli e un 17enne accoltellato da un coetaneo a Marigliano.  

Continua a leggere

Arzano, villa comunale abbandonata nel degrado

di Redazione 13 Settembre 2025 - 10:12 10:12

Arzano - "Vergogna! La villa comunale è un disastro e l’amministrazione sta a guardare". La denuncia del consigliere Luigi De Rosa. “Stasera mi sono recato con mio figlio nell’unico polmone della città la nostra amata Villa Comunale purtroppo la situazione è fuori controllo. Non è più tollerabile vedere la villa comunale in queste condizioni: sporcizia…

Continua a leggere

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

di A. Carlino 4 Agosto 2025 - 20:47 20:47

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale, un uomo di 28 anni, di nazionalità tunisina, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per furto aggravato. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di sabato. Il sospetto, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine, è stato…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA