Caserta e Provincia

Caserta, i bersaglieri donano 3 tonnellate di cibo ai bisognosi

Condivid

Caserta, i bersaglieri donano 3 tonnellate di cibo ai bisognosi

I militari della Brigata bersaglieri “Garibaldi”, hanno donato oltre tre tonnellate di generi alimentari di prima necessità ed a lunga conservazione alla “Caritas” di Caserta.

Gli uomini e le donne del corpo, nelle scorse settimane, hanno promosso una raccolta di derrate alimentari da poter donare alle persone in difficoltà. In poco tempo sono state raccolte oltre tre tonnellate di cibo, consegnate a don Antonello Giannotti della parrocchia del Buon Pastore di Caserta, messe a disposizione di chi ne avrà bisogno


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2020 - 19:31
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: CasertaCibo

Ultime Notizie

Nisida, liberati gli specchi d’acqua: rimossi 50 blocchi di cemento abusivi

Napoli – Si è conclusa ieri sera la complessa operazione di bonifica dei fondali di… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:41

Malattia oculare tiroidea, colpiti 53mila italiani. in arrivo nuovi farmaci

Roma - Ne sono affette 53mila persone in Italia, con una stimata in 8,9 casi… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:20

Geolier, parte domani da Trento il tour estivo

Napoli – Dopo aver dominato i palazzetti italiani con una serie di live tutti esauriti… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:10

Polla, operatore socio-sanitario aggredito al Pronto Soccorso

Polla  – Un operatore socio-sanitario dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla è stato vittima di un’aggressione… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:01

Napoli, agente penitenziario suicida nel parcheggio del carcere di Secondigliano

Napoli – Tragedia questa mattina al carcere di Secondigliano, dove un agente della polizia penitenziaria… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:50

Emergenza caldo, la Caritas di Napoli attiva servizi per i più vulnerabili

Napoli – Con l’arrivo dell’ondata di caldo torrido, la Caritas di Napoli ha potenziato i… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:40