foto caserta news
Nella notte fra martedì e mercoledì ignoti si sono introdotti nello stadio di Villa Literno, nel Casertano, svaligiandolo.
I malviventi hanno portato via di tutto, da una lavatrice a completini, attrezzature e numerosi articoli sportivi.
L’allarme è stato dato dalla locale squadra di calcio che usufruisce della struttura. Una notizia amara che lascia grande delusione: “Questo 2020 ci ha visti lottare con la pandemia, gli enormi sacrifici fatti da società e calciatori, ed oggi un altro danno a tutta la comunità liternese con un furto indecente. Non sarà difficile sperare in un 2021 migliore, almeno lo si spera”, fa sapere la società attraverso i propri canali social.
Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto
Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto
Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto
Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto
Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto