

Il luogo dell'incidente di Villa LIterno
L’alta velocità, una distrazione al volante prima la sbandata e l’impatto violento contro il cordolo in cemento armato di un marciapiede divelto in parte e poi lo scontro contro l’auto che proveniva in senso opposto.
Sono morti così Filomena Del Piano, 19enne nata a Santa Maria Capua Vetere e residente ad Aversa, Dimitri Tammaro Iannone, 24 anni, e Robert Badica, 23enne, entrambi di Villa Literno.
I vigili del fuoco, intervenuti sul posto hanno lavorato per ore per liberare i corpi dei giovani. I tre erano già privi di vita mentre il quarto giovane, un 21enne di Giugliano, e la coppia che viaggiava sulla 500 X sono rimasti gravemente feriti.
Vibonati - Grave incidente stamane a Villammare dove un ragazzo di 17 anni è stato… Leggi tutto
Castellammare - Un duro colpo agli interessi economico-finanziari della camorra è stato inferto all'alba di… Leggi tutto
Napoli sale sul gradino più alto del podio nazionale per le politiche a favore degli… Leggi tutto
Pozzuoli - Un pacco di biscotti consegnato ben oltre l’orario di visita, una confezione manomessa… Leggi tutto
Dal 26 al 29 luglio, Villa Campolieto ospiterà gli eventi conclusivi della 37ª edizione del… Leggi tutto
In un contesto segnato da una cronica carenza di agenti penitenziari, il personale di Poggioreale… Leggi tutto