foto di repertorio
“A giugno gli scadrà il contratto di Messi con il Barcellona. Sarebbe bello se chiamasse il Napoli per dire ‘vengo da voi’. Il club ha ritirato la maglia numero 10 ma nel suo caso farebbero sicuramente un’eccezione”.
E’ il consiglio di Kevin Prince Boateng a Lione Messi in una intervista a Espn. Il centrocampista del Monza, ex compagno dell’argentino al Barcellona, lo vedrebbe bene in Italia con la maglia del Pibe de Oro.
“Potrebbe giocare un paio di anni nel Napoli ma dovrebbe farlo senza pensare ai soldi. La sua dovrebbe essere una scelta solo di cuore. Sarebbe come un film, una decisione storica. Sarebbe un messaggio, sarebbe storia ovunque.
[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/messi-dovrebbe-andare-al-napoli-lo-dice-boateng/” title=”Messi dovrebbe andare al Napoli lo dice Boateng” poster=”” width=”360″ height=”600″ align=”none”]
Vorrei solo essere nei panni di Messi, chiamerei il presidente del Napoli e glielo direi. Poi però dovrebbe andare ad allenarsi in elicottero perché lo mangerebbero vivo per tanto affetto”, ha concluso Boateng.
Per leggere l’intervista clicca qui
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La moglie di Rossi: ‘Quando è morto Maradona ha singhiozzato, Paolo adorava Napoli e i napoletani’
Quagliarella: ‘Domenica al Maradona per me resterà nella storia’
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto