Comuni

Arzano, minaccia dipendente comunale per saltare la fila: arrestato

Condivid

I carabinieri della tenenza di Arzano hanno arrestato un 51enne già sottoposto alla sorveglianza speciale per aver minacciato una dipendente comunale e colpito il suo veicolo con un pugno. È accaduto negli uffici del Comune, dove l’uomo ha preteso di entrare nei locali prima di chiunque altro, saltando la fila di cittadini in attesa.

Una dipendente ha provato a riportarlo alla calma ma il 51enne l’ha minacciata e insultata e ha poi colpito con un pugno l’auto che la donna aveva parcheggiato in strada.Intervenuti sul posto, i militari dell’Arma hanno bloccato e arrestato l’uomo che è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2020 - 19:30
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, soldi falsi a Porta Nolana: si cerca la stamperia

Napoli- Si cerca la stamperia dei 50 e 20 euro falsi che stanno girando le… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 06:46

Oroscopo del 25 giugno 2025 segno per segno

Oggi, 25 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 06:08

Acerra piange per il 37enne Cuono De Sena e prega per il figlio di 5 anni

Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 22:17

Superenalotto, l’estrazione di oggi regala due “5+” da sogno: 244mila euro

Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:22

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 24 giugno

Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:07

Bambino di 4 anni si perde tra la folla ad Arzano, ritrovato dalla polizia locale

Arzano  – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:56