L’ inchiesta sui servizi a pagamento attivati senza il consenso di qualche mese fa ha innescato un processo di “trasparenza” nel mondo della telefonia mobile ; dopo TIM, anche WindTre ha comunicato ad AGCOM il proprio piano per arginare le truffe legate ai VAS (value added services), cioè i servizi che si attivano in automatico ( a volte basta visitare una pagina web e in automatico vengono attivati questi servizi senza che l’utente se ne accorga) e che svuotano in poco tempo il conto.
Le misure messe in campo da WindTre sono quasi simili a quelle di TIM : blocco automatico di questa tipologia di servizi per tutti i clienti WindTre, WindTre Business e Very Mobile.
Si spera che queste misure riescano a fermare una volta per tutte questi servizi a pagamento
Se vuoi conoscere le SUPER OFFERTE DELLA WINDTRE dedicate in esclusiva per i nostri lettori o se hai problemi di connessione LENTA e vuoi cambiare operatore CLICCA QUI
Il tepore dell'aria che accarezza il volto e, intorno, il rumore delle risate delle persone… Leggi tutto
Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale… Leggi tutto
Centola - Vinto dal rimorso ma anche dalle tante voci e testimonianze di alcuni cittadini… Leggi tutto
Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È… Leggi tutto
Noa Lang al Napoli? Per Ruud Krol sarebbe un colpo intelligente, ma solo se a… Leggi tutto
https://unsplash.com/photos/a-person-holding-a-device-YG19gb9jW0I L'aumento del costo della vita nel Sud Italia non è più solo un… Leggi tutto