AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 08:12
11.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 08:12
11.5 C
Napoli

Vìola i domiciliari per rubare pezzi di un’auto, 48enne di Napoli arrestato ad Afragola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vìola i domiciliari per rubare pezzi di un’auto, 48enne di Napoli arrestato dai Carabinieri ad Afragola.

 

I carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania hanno arrestato furto aggravato ed evasione Vincenzo Maglione, 48enne del quartiere San Carlo Arena di Napoli, già noto alle forze dell’ordine. E’ stato bloccato dai militari alle porte di un noto centro commerciale di Afragola, mentre guidava la sua auto. Poco prima – hanno scoperto i carabinieri – aveva rubato da una vettura in sosta nell’area parcheggio del centro i due fanali posteriori e la ruota di scorta. Maglione dovrà rispondere anche di evasione poiché già sottoposto ai domiciliari per un altro furto commesso in precedenza.Finito in manette, il 48enne è stato sottoposto nuovamente ai domiciliari in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE

Concessioni demaniali marittime, in Campania in 422 non pagavano

di Rosaria Federico 22 Gennaio 2026 - 07:52 07:52

Le casse della Regione Campania incassano un tesoretto da oltre 3 milioni di euro grazie a una complessa indagine contabile che ha fatto luce su un'evasione sistematica nei principali scali portuali del territorio. L’operazione, coordinata dai Vice Procuratori Generali Gianluca Braghó e Davide Vitale della Procura Regionale della Corte dei conti e condotta dal Nucleo…

Continua a leggere

Napoli, tenta la fuga dopo una visita medica dall’IPM di Nisida

di Rosaria Federico 20 Gennaio 2026 - 19:53 19:53

Momenti di forte tensione nella tarda mattinata di lunedì 19 gennaio 2026 all’Istituto penale per minorenni di Nisida, dove un detenuto di origine straniera ha tentato la fuga subito dopo una visita medica effettuata in regime d’urgenza presso un nosocomio cittadino. Il giovane era stato accompagnato in ospedale per accertamenti a seguito di una presunta…

Continua a leggere

Napoli, controlli della Polizia in piazza Carolina e ai Quartieri: catturato un evaso

di Federica Annunziata 29 Dicembre 2025 - 06:58 06:58

Napoli – Weekend di intensa attività per la Polizia di Stato, impegnata in un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone calde della movida e del centro storico. Il bilancio delle operazioni, condotte tra piazza Carolina e i Quartieri Spagnoli, parla di oltre cento persone identificate e un arresto per evasione. In piazza Carolina e…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA