Cronaca

Troppi contagi a Castellammare, il sindaco chiude la villa comunale nel week end

Condivid

“L’impennata dei contagi nella nostra città ha assunto dimensioni allarmanti e ho deciso pertanto di adottare misure più restrittive per abbassare i numeri impressionanti delle ultime settimane.

Ho firmato poco fa un’ordinanza per limitare l’accesso alla villa comunale e all’arenile, che fino a domenica 22 novembre saranno aperti dal lunedì al venerdì fino alle ore 18.00 e, nel weekend, esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le ore 5.00 e le ore 8.30. Ho disposto anche la sospensione dei mercati rionali, il divieto di utilizzo delle giostre e delle aree giochi, la chiusura degli esercizi di distribuzione self service.

L’ordinanza sarà esecutiva a partire da domenica 8 novembre e, nel contempo, saranno intensificati i controlli su tutto il territorio. I trasgressori delle disposizioni anti-Covid nazionali, regionali e comunali attualmente vigenti saranno puniti con sanzioni comprese tra 400 euro e 3000 euro”. Lo scrive il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino sulla sua pagina facebook.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione