Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Napoli e Provincia

Tentano di rubare un’auto da un centro commerciale di Nola: arrestati un due

Pubblicato

il



I carabinieri della sezione operativa di Nola hanno arrestato per tentato furto aggravato Aniello Ferraro, 44enne di Roccarainola e Pietro Romano Bruce Lee, 34enne di Nola, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I militari di passaggio nell’area parcheggio di un noto centro commerciale di Nola, hanno notato Romano mentre tentava di forzare lo sportello di un suv in sosta.

Quando si è reso conto di essere stato scoperto si è lanciato a bordo di un’auto guidata da Ferraro ed è fuggito a gran velocità. L’inseguimento si è protratto per oltre 4 chilometri fino a quando, con la collaborazione di una seconda pattuglia della compagnia nolana, l’auto dei due è stata bloccata. Sulla targa del veicolo – hanno scoperto i carabinieri – ne era stata sovrapposta un’altra per evitare di essere individuati. In manette, Romano e Ferraro sono stati ristretti in camera di sicurezza in attesa di giudizio. Sequestrati gli attrezzi per lo scasso trovati nelle loro disponibilità.


PUBBLICITA

Coronavirus

Covid, morto Alfonso Durante: l’infermiere in pensione che era ritornato in servizio

Pubblicato

il

alfonso durante

Covid, morto Alfonso Durante, l’infermiere in pensione che era ritornato in servizio. Borrelli: “Un eroe, lo proponiamo per la medaglia al valore civile”.

 

Il 75enne infermiere Alfonso Durante non ce l’ha fatta, è l’ennesima vittima di questa pandemia come racconta la pagina Facebook Nesssuno Tocchi Ippocrate.

Durante era un infermiere in pensione ma aveva deciso di rientrare in servizio al 118 della Misericordia di Grumo Nevano per senso del dovere, li ha contratto il Covid, così è stato ricoverato in gravi condizioni al Cotugno di Napoli.

“Alfonso è il vero eroe di questa battaglia al covid. Poteva godersi beatamente la pensione ed invece ha deciso di scendere in campo per fare la guerra a questo virus. Sono le persone come Alfonso che vanno celebrate e ricordate anche con opere artistiche come i murales. Proponiamo che gli venga assegnata la medaglia al valor civile, se non la merita lui non sappiamo chi possa meritarla.”- dichiara il Consigliere Regionale di Europa verde Francesco Emilio Borrelli.

Continua a leggere

Le Notizie più lette