Napoli e Provincia

Sequestrato a Casamarciano un camion con gpl di contrabbando. IL VIDEO

Condivid

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato a Casamarciano  240 kg. di GPL ed un’area di 2500 m2 destinata a discarica di rifiuti.

 

In particolare, i finanzieri del Gruppo di Nola, durante un controllo su strada, hanno fermato un autocarro che era uscito da poco da un’area privata scoprendo del GPL di contrabbando contenuto in alcune bombole.Le Fiamme Gialle hanno quindi esteso le ricerche all’immobile nella disponibilità del responsabile rinvenendo ulteriore GPL di contrabbando e un’elettropompa per la distribuzione del prodotto.
[dgv_vimeo_video id=”480703449″]

Le attività si sono focalizzate anche sulla vasta area che circonda il deposito abusivo di GPL è qui è stata scoperta un’enorme quantità di rifiuti speciali, tra pneumatici, sanitari, vernici, scarti di lavori edili, abbandonati a terra.Denunciati tre responsabili, due per reati ambientali e uno per contrabbando.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione