Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Attualità

Ritardi per la cremazione di Gigi Proietti. Da Caserta arriva la disponibilità

Pubblicato

il

gigi proietti


Ritardi per la cremazione di . Da Caserta arriva la disponibilità. L’imprenditore Liquori: “Pronti ad effettuarla nel Tempio Mater”.

 

La cremazione di , morto nel giorno in cui avrebbe festeggiato 80 anni, rischia di slittare fino ad una settimana. Dalle notizie che rimbalzano da Roma, infatti, gli impianti non sono in grado di smaltire tutte le richieste che arrivano ed in questo caos è finita anche la salma dell’attore romano.

Per risolvere il problema, da Caserta è arrivata la disponibilità del Tempio Mater che, per nome dell’amministratore Emilio Liquori, ha offerto la disponibilità della struttura di Castel Volturno per effettuare la cremazione della salma di . “Un gesto per rendere omaggio ad un attore che, pur essendo di Roma, ha rappresentato un’icona per tutta l’Italia – ha spiegato l’amministratore delegato del Tempio Mater – e che ha avuto un legame importante con la Campania e la stessa provincia di Caserta”. Proprio per questo, dunque, è stata proposta la “soluzione casertana” con l’azienda pronta a mettersi completamente a disposizione della famiglia Proietti.


PUBBLICITA

Attualità

Si ribalta armadio di cucina, muore bimbo di 2 anni

Pubblicato

il

bimbo muore mentre si allena

Si ribalta armadio di cucina, muore bimbo di 2 anni. La tragedia a Salorno in Alto Adige.

La tragedia si è consumata questa mattina a Salorno, in Alto Adige. Un maschietto di 2 anni e’ stato travolto e ucciso da un pesante armadio da cucina. La disgrazia si e’ consumata mentre i genitori erano occupati in altre faccende, quando il piccolo e’ uscito dalla stanza, infilandosi in cucina. Probabilmente il bimbo, che a gennaio avrebbe compiuto 3 anni, ha aperto l’anta del grosso mobile di cucina, alto quasi fino al soffitto.

E’ plausibile che abbia iniziato ad arrampicarsi, altrimenti non si spiega il fatto che l’armadio improvvisamente si sia ribaltato, schiacciando il piccolo con il suo peso. Il padre e la madre hanno sentito l’assordante rumore del mobile che finiva per terra, rovesciando il suo contenuto. Sono corsi in cucina e si sono subito resi conto della gravita’ della situazione e hanno lanciato l’allarme. In pochissimo tempo l’ambulanza e’ arrivata dalla vicina stazione della Croce bianca. Il medico d’urgenza ha inutilmente tentato di rianimare il piccolo, ma gli e’ rimasto solo il triste compito di costatarne la morte.

Continua a leggere

Le Notizie più lette