AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 20:35
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 20:35
11.3 C
Napoli

Perquisizioni a Caivano: pusher blinda il suo covo ma viene scoperto e arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caivano. Perquisizioni dei carabinieri in tutta la zona di Caivano: arrestato un pusher 30enne che nascondeva nelle sua casa 'blindata' dalle telecamere droga e soldi.

Nell'ambito dei servizi anti-droga disposti dal Comando Provinciale di Napoli nell’area Nord, a Caivano, i Carabinieri della locale tenenza insieme ai militari del nucleo cinofili di Sarno hanno effettuato una serie di perquisizioni e controlli. A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio un 30enne. I Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e lì – all’interno del bagno - hanno rinvenuto e sequestrato uno zainetto con all’interno 29 stecche di hashish. Durante la perquisizione, i militari dell’arma hanno trovato nella camera da letto altre 10 stecche della stessa sostanza e materiale vario per il confezionamento. Sequestrata, perché ritenuta provento del reato, anche la somma di 1595 euro.
L’abitazione del 30enne era anche munita di un impianto di video sorveglianza – molto probabilmente utilizzato per eludere i controlli – ed è stato sequestrato. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 18 Novembre 2020 - 11:08 - La Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…