Neonato muore nella clinica a Napoli e i familiari danneggiano la struttura

Condivid

Neonato muore nella clinica Sanatrix a Napoli e i familiari danneggiano la struttura ospedaliera di via san Domenico al Vomero.

 

E’ accaduto nella serata di ieri nella clinica Sanatrix ed è dovuta intervenire la polizia per riportate la calma denunciando i responsabili dei danni ma al contempo ha anche avviato le indagini per accertare le cause della morte del neonato. Secondo i familiari della donna, l’operazione in sala parto sarebbe stata ritardata in attesa dell’esito del tampone Covid effettuato sulla partoriente che era giunta in clinica con febbre e dolori alla pancia nella tarda mattinata. La mamma del neonato, stando alle prime ricostruzioni, era stata portata nel centro poco prima di mezzogiorno. Aveva accusato dei malori. Poi la tragedia. I parenti del neonato avrebbero riversato la loro collera sfasciando l’ingresso dell’ospedale e altre aree interne.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2020 - 07:48

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Truffa anziana a Trieste: arrestato 46enne di Casoria

È accusato di aver raggirato un’anziana di 82 anni a Sgonico, nel Triestino, il 46enne… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:35

Napoli, il prefetto Di Bari in piazza Dante: “Ascoltiamo i cittadini per rafforzare sicurezza ed educazione”

Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha fatto visita a piazza Dante per incontrare… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:28

Villaricca, irruzione armata al bar: 37enne arrestato dopo inseguimento

Villaricca - Notte movimentata a Villaricca dove i Carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:21

Concorso Comune di Roma 2025 aperto ai diplomati: 808 posti nella Capitale

Roma Capitale ha pubblicato un nuovo maxi bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:14

Sanità, De Luca: “Fatto un miracolo sulle liste d’attesa, ritardi legati alla carenza di personale”

Napoli – “Abbiamo lavorato all’ultimo respiro. Per le prestazioni urgenti e brevi, garantite entro 3… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:07

Rione Traiano, vedetta della piazza di spaccio minaccia gli agenti: arrestato

Pomeriggio di tensione quello di ieri al Rione Traiano dove un 29enne napoletano con un… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:00