Costiera Amalfitana

Nascondeva la cocaina nelle parti intime: 35enne arrestato a Praiano

Pubblicato da
Condivid

Nella serata di martedì scorso i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno arrestato un uomo di Praiano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Per il 35enne le manette sono scattate a seguito di un controllo effettuato dai militari dell’Aliquota Operativa, i quali, insospettiti dalla sua presenza in strada all’imbrunire con un atteggiamento sospetto, hanno deciso di sottoporlo ad accertamenti.

Già noto alle forze dell’ordine, visibilmente agitato, il praianese è stato sottoposto a una perquisizione personale, durante la quale, ben occultate negli slip, sono state trovate due bustine di cellophane contenente una polverina bianca, risultata poi essere cocaina.

Condotto in caserma per gli atti di rito, verificata la quantità e la qualità della sostanza stupefacente (circa 4 grammi), per lui è inevitabilmente scattato l’arresto. Il pubblico Ministero ne ha disposto i domiciliari.

Nella giornata di ieri infine, dopo la convalida dell’arresto da parte del Gip del Tribunale di Salerno, per il 35enne è sta prevista la misura cautelare meno afflittiva dell’obbligo di firma presso la Stazione dei Carabinieri di Positano.


Pubblicato da
Tags: Praiano