Droga in casa a Santa Maria a Vico: arrestato 35enne, sequestri e domiciliari

Condivid

Santa Maria a Vico– I Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione è scattata durante un servizio di perlustrazione. I militari hanno osservato un 54enne residente ad Arienzo, anch’egli conosciuto dagli operanti, entrare nell’abitazione del sospettato. Il movimento, ritenuto anomalo, ha indotto i Carabinieri a effettuare controlli più approfonditi.

La perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti: all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti circa 18 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Tutto il materiale è stato sequestrato.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, previsto per la tarda mattinata di oggi.
I Carabinieri mantengono alta l’attenzione sul contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti nella zona.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Cambia impostazioni privacy