[dgv_vimeo_video id=”476618168″]
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 35 cilindretti contenenti eroina e cocaina, 9 sacchetti con numerosi cilindretti con la stessa sostanza, di 75 euro e di una “spinetta” con la quale l’uomo accedeva al vano ascensore dal quale, poco prima, era stato visto uscire.
Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto, occultati in un spazio ricavato nella parete del vano ascensore, 24 buste contenenti eroina e cocaina e 6 involucri della stessa sostanza, il tutto per il peso complessivo di circa 1,9 kg e diverso materiale per il confezionamento della droga; inoltre, nell’abitazione dell’uomo hanno trovato 2 bilancini e altri strumenti per la preparazione della sostanza stupefacente.
Ciro Ardimento, napoletano di 50 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli – A soli 24 anni, Mattia Barbarossa, già definito l’enfant prodige del settore spaziale… Leggi tutto
Napoli - Prime condanne nel processo sulla centrale Iptv illegale smantellata a dicembre 2024 dalla… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, attivisti di Greenpeace Italia hanno fatto parlare il mare della Gaiola,… Leggi tutto
Afragola - Non è tardata ad arrivare la polemica e la risposta di Enza Cossentino,… Leggi tutto
Barano di Ischia- E' arrivata la sospensione dell'attività per 7 giorni nei confronti del ristorante… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde, mai. E anche stavolta, davanti alle telecamere di Federico Buffa… Leggi tutto