Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Napoli

Napoli, pusher catturato al Rione Bisignano

Pubblicato

il

pusher,rione bisignano


Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Ciccarelli un uomo a bordo di uno scooter che consegnava qualcosa a una persona in cambio di denaro.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando l’acquirente in possesso di un involucro con un grammo circa di hashish, e lo spacciatore con una banconota da 20 euro.

Il primo è stato sanzionato per uso di sostanze stupefacenti mentre il secondo, Pasquale Giordano, 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato poiché circolava con un veicolo privo di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro.

Cronaca Napoli

Napoli, sequestrate armi e munizioni nascoste in un’auto rubata a Fuorigrotta

Pubblicato

il

Napoli armi fuorigrotta
foto da sala stampa questura di Napoli

, sequestrate armi e munizioni nascoste in un’auto rubata a Fuorigrotta.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Brigata Bologna per un’auto in sosta da diversi giorni.

Nel baule della vettura, risultata rubata dallo scorso febbraio, i poliziotti hanno rinvenuto, occultati in uno zaino, una pistola calibro 7,65, un revolver cal. 38 special e 10 cartucce di diverso calibro che sono state sequestrate, mentre l’automobile è stata restituita al proprietario.

Le Notizie più lette