

foto di sala stampa questura di Napoli
Nel corso dell’attività sono state identificate 410 persone, di cui 131 con precedenti di polizia, e controllate 108 autovetture e 104 motoveicoli, di cui 10 sottoposti a sequestro e 2 a fermo amministrativo.
Inoltre, sono state contestate 24 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, per circolazione con veicolo sottoposto a sequestro e per guida senza patente poiché mai conseguita, elevando sanzioni per un totale di 39.948 euro.
Infine, quattro persone sono state sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolavano oltre l’orario consentito.
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto
Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto
Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto
Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni di carcere per… Leggi tutto
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto