Cronaca di Napoli

Napoli, controlli a Materdei: identificate 410 persone

Condivid

Napoli. Venerdì e sabato scorso gli agenti del Commissariato Dante hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Materdei, in via Salvator Rosa e via Pessina.

Nel corso dell’attività sono state identificate 410 persone, di cui 131 con precedenti di polizia, e controllate 108 autovetture e 104 motoveicoli, di cui 10 sottoposti a sequestro e 2 a fermo amministrativo.

Inoltre, sono state contestate 24 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, per circolazione con veicolo sottoposto a sequestro e per guida senza patente poiché mai conseguita, elevando sanzioni per un totale di 39.948 euro.

Infine, quattro persone sono state sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolavano oltre l’orario consentito.


Articolo pubblicato il giorno 17 Novembre 2020 - 18:08
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La mamma di Martina Carbonaro: “Spero che il Papa non risponda all’assassino”

Afragola - Non è tardata ad arrivare la polemica e la risposta di Enza Cossentino,… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 14:04

Barano, dopo la rissa ristorante chiuso per 7 giorni

Barano di Ischia- E' arrivata la sospensione dell'attività per 7 giorni nei confronti del ristorante… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 13:36

Conte chiede di più al Napoli: “Scudetto? Primo step fatto”

Antonio Conte non si nasconde, mai. E anche stavolta, davanti alle telecamere di Federico Buffa… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 13:25

Il cortometraggio “Documassimo” vince il premio Massimo Troisi per le scuole

Massimo Troisi non si racconta, si sente. E con “Documassimo”, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo De… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 13:15

Mare Mostrum, la Campania resta maglia nera per gli abusi sulle coste

Il mare che dovrebbe essere bellezza, patrimonio collettivo e risorsa ambientale, in Campania continua a… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 13:05

Brancale, Venier e Cristicchi infiammano l’estate archeo-pop del Parco di Paestum e Velia

Tre appuntamenti, un solo scenario: la bellezza senza tempo dei templi antichi. L’estate 2025 al… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 12:55