foto di repertorio
Alla nota e storica trasmissione sportiva è stato chiesto di fare da tramite con istituzioni e città per la collocazione e l’iconografia di una statua in vetro resina che la Rigione ha intenzione di donare alla città. Marte sport live sta interpellando le istituzioni sulla collocazione e gli ascoltatori su quale icona scegliere per rappresentare Maradona nel modo più significativo possibile.
Nella trasmissione odierna in onda su Radio Marte sono emerse due volontà popolari: collocare la statua all’esterno dello stadio oppure di fronte alla stazione centrale. Al momento, la maggioranza vorrebbe veder rappresentato Diego nuovamente col pallone attaccato in testa o col pallone sul piede sinistro intento a calciare la punizione con la quale nell’85 il Napoli sconfisse la Juve (quella con Tacconi in porta per intenderci) o ancora qualcuno ha proposto il pallone sulla mano di D10s del gol con
L’Inghilterra.
Il sondaggio però non termina qui: domani Marte Sport Live continuerà ad accogliere i pareri istituzionali e popolari. Nel frattempo l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, intervenendo a Marte Sport Live ha preso a cuore l’iniziativa: “tra le diverse iniziative per il futuro, abbiamo anche avviato consultazioni e procedure per stabilire dove collocare la statua che raffigura Maradona”.
Napoli - Sedici anni appena, ma già immerso in dinamiche criminali spietate, frequentazioni pericolose e… Leggi tutto
Napoli – Un 21enne di Marano è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco… Leggi tutto
Napoli – In meno di 24 ore, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli mettono… Leggi tutto
Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente delle stelle, con il consiglio astrologico della… Leggi tutto
Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto
La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto