Calcio Napoli

Maradona, una statua allo stadio: iniziativa di Marte Sport Live



maradona
foto di repertorio




Maradona, la statua in città. L’iniziativa di Marte Sport Live è nata da un mandato ricevuto dall’azienda Rigione statue sacre.

Alla nota e storica trasmissione sportiva è stato chiesto di fare da tramite con istituzioni e città per la collocazione e l’iconografia di una statua in vetro resina che la Rigione ha intenzione di donare alla città. Marte sport live sta interpellando le istituzioni sulla collocazione e gli ascoltatori su quale icona scegliere per rappresentare Maradona nel modo più significativo possibile.

Nella trasmissione odierna in onda su Radio Marte sono emerse due volontà popolari: collocare la statua all’esterno dello stadio oppure di fronte alla stazione centrale. Al momento, la maggioranza vorrebbe veder rappresentato Diego nuovamente col pallone attaccato in testa o col pallone sul piede sinistro intento a calciare la punizione con la quale nell’85 il Napoli sconfisse la Juve (quella con Tacconi in porta per intenderci) o ancora qualcuno ha proposto il pallone sulla mano di D10s del gol con
L’Inghilterra.

Il sondaggio però non termina qui: domani Marte Sport Live continuerà ad accogliere i pareri istituzionali e popolari. Nel frattempo l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, intervenendo a Marte Sport Live ha preso a cuore l’iniziativa: “tra le diverse iniziative per il futuro, abbiamo anche avviato consultazioni e procedure per stabilire dove collocare la statua che raffigura Maradona”.

Google News

Guardano partita del Napoli fuori al bar: multati gestore e avventori

Notizia precedente

Pozzuoli, bambino sviene in via Campana. Genitori chiamano il 118 ma dopo 45 minuti di attesa decidono di portarlo con propri mezzi al Santobono

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..