Maradona, Insigne depone corona di fiori davanti allo stadio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha deposto una corona di fiori all’esterno dello stadio San Paolo in ricordo di Diego Armando Maradona, leggenda azzurra morta ieri a 60 anni.

Come si vede dalle immagini tv di Sky, prima della partita Napoli-Rjieka Insigne si è recato dinanzi al memoriale creato spontaneamente dai tifosi dalla giornata di ieri all’esterno dello stadio che nei prossimi giorni diventerĂ  ufficialmente intitolato proprio a Maradona.
“Diego rappresenta e rappresenterĂ  tanto perchè ci ha sempre difeso e portato nel cuore, così come abbiamo fatto noi anch adesso che non c’è piĂą. E’ un giorno triste per tutti i napoletani, a cui ha dato tante gioie. Fa male, tutta la societĂ  e la squadra si stringe intorno alla famiglia e gli siamo vicini”. Lo ha detto un commosso Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, parlando di Diego Maradona ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Rijeka in Europa League. “La prima volta che ho visto al San Carlo, veniva a Napoli dopo tanti anni, l’ho salutato e abbracciato dietro le quinte. E’ stata la serata piĂą bella della mia vita”, ha aggiunto. Sul ritiro della maglia numero 10, Insigne non ha dubbi: “E’ giusto che sia rimasta a Maradona, è stato il piĂą grande di tutti i tempi e siamo orgogliosi che abbia giocato in questo stadio con questa maglia, indossando la fascia di capitano. E’ giusto che non la indossi mai piĂą nessuno, oggi proveremo a dare ancora di piĂą per dedicargli la vittoria”.

**Spettacolo comico al Trianon Viviani: Giorgio Montanini in "C'è sempre qualcosa da bere"** Il prossimo giovedì 28 marzo alle 21, il pubblico del Trianon Viviani potrà godere della presenza di Giorgio Montanini con il suo spettacolo comico "C'è sempre qualcosa da bere". Dopo i...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Juan Jesus non presenterĂ  ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...