Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio Napoli

Lussazione alla spalla per Osimhen: in forse per la gara col Milan

Pubblicato

il

Osimhen,lussazione,Napoli


Lussazione alla spalla e Victor atteso nelle prossime ore a Napoli.

 

L’attaccante potrebbe quindi saltare  il big match di domenica sera contro il . Il giovane nigeriano si e’ infortunato ieri durante la gara di Coppa d’Africa tra e Sierra Leone, cadendo male, ed e’ uscito in barella.

“Lussazione alla spalla, stara’ fuori qualche settimana”, ha fatto sapere alla Espn il ct delle Super Aquile, Il ct della nazionale Gernot Rohr ha spiegato che dunque saltera’ la seconda sfida contro la Sierra Leone, in programma martedi’. Le sue condizioni saranno valutate però al suo ritorno a Napoli.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Le maglie di Maradona all’asta Bolaffi su internet con l’evento ‘Sport Memorabilia’ dal 9 dicembre

Pubblicato

il

Pubblicità'

maradona asta bolaffi
Pubblicità'

 Coprono le tappe principali della sua carriera e i primi anni da giocatore in Europa le maglie di Diego Armando Maradona presentate da Aste Bolaffi all’evento ‘Sport Memorabilia’ in modalita’ internet live il 9 dicembre.

Del ‘Pibe de Oro’, recentemente scomparso, viene presentato un autografo su una maglia del Boca Junior, squadra dove si fece notare dal Barcellona, che ne acquisto’ il cartellino dopo i Mondiali dell’82. Anche questo passaggio e’ testimoniato da una maglia dei Blaugrana attribuita a Maradona, il cui valore e’ stimato tra i 5.000 e i 7.500 euro. Gli anni ’80 sono quelli della consacrazione nella sua seconda citta’, Napoli: ‘Sport Memorabilia’ presenta tre maglie dei partenopei, tra i 2.000 e i 10.000 euro di stima. La piu’ preziosa e’ una maglia bianca con il numero 10 in azzurro, consegnata da Maradona a un massaggiatore del Napoli perche’ la regalasse all’ex calciatore Rocco De Marco, a cui Diego l’aveva promessa. C’e’ poi una casacca a manica lunga autografata da Maradona, cui e’ stato sostituito il numero con il 10 appositamente per regalarla. Un’altra maglia del Napoli, con la sua firma, viene ceduta con il borsone: entrambi i cimeli furono donati a un ex dirigente dell’Inter alla vigilia della partita del 16 marzo 1986. L’ultimo capitolo e’ quello della nazionale argentina, con una maglia numero 10 attribuita a Maradona, che nella stagione del 1993 la indosso’ quasi sempre.

 

Le Notizie più lette