#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Maggio 2025 - 07:13
16.6 C
Napoli
Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud
Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL...
Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno...
Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno
Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8...
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio...
Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve...
Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive...
Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i...
Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”
Raspadori su punizione, Lecce piegato: il Napoli ora vede lo...
San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si...
Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione...
Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento
Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei...
Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al...
Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati
Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due...
Napoli, controlli alla movida del Vomero
Pozzuoli, controlli della polizia su tutto il territorio
Casoria: nasconde armi in casa, arrestato 36enne dalla polizia
Napoli, furto ai danni di turisti: 2 denunce
Porta Nolana, evade dai domiciliari: la polizia arresta 57enne
Pagliuca carica la Juve Stabia: “Uniti verso i playoff, ma...
Arco Felice, tenta una rapina in un hotel: arrestato dalla...
Movida sotto controllo: arresti, denunce e minori armati nel cuore...
Benevento, mesi di violenze sulla ex: divieto di avvicinamento per...
Giugliano, tentato cavallo di ritorno: arrestato 40enne grazie alla trappola...
A Puolo la tappa finale di “Trekking tra le onde”:...
Gran finale per il COMICON Napoli: tra licantropi, fumetti e...

L’ANC Salerno dona dispositivi di protezione individuale al reparto di Neonatologia del Ruggi di Salerno

facebook
instagram

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il materiale è stato consegnato alla presenza del primario Maria Grazia Corbo e di tutto lo staff medico del dipartimento

Proseguono le azioni spontanee di generosità e solidarietà dell’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno che da sempre è in prima linea nelle opere solidali operanti sul territorio salernitano aiutando chi ne ha più bisogno.

Questa mattina, infatti, la realtà sindacale presidiata dal dott. Matteo Cuomo, ha consegnato un importante regalo al reparto di Neonatologia dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

La cerimonia di donazione, avvenuta alla presenza del primario Maria Grazia Corbo e di tutto lo staff medico del dipartimento, ha visto la consegna di un gran numero di visiere, mascherine e tute monouso per i camici bianchi che stanno combattendo in prima linea contro la diffusione del Covid-19 oltre a curare i pazienti già ricoverati in reparto.

Nella difficile battaglia contro il contagio, infatti, ogni contributo fatto con entusiasmo ha un valore enorme e l’ANC Salerno ha dimostrato, ancora una volta, di essere sensibile e vicina alla salute della popolazione e alle problematiche del territorio dimostrando la forte sinergia tra il mondo dei professionisti, delle associazioni e delle amministrazioni pubbliche.

«In questo difficile momento, solidarietà e senso di appartenenza sono la forza che permette alla nostra comunità di andare avanti. Ci auguriamo che questo dono possa dare, allo staff medico del reparto di Neonatologia del nosocomio cittadino, un po’ di serenità in un momento così difficile. Mai come quest’anno, infatti, non potevamo esimerci dal segnalare la nostra vicinanza ai camici bianchi che ogni giorno, con grande sacrificio e dedizione, salvano le nostre vite e quelle dei nostri cari». Dichiara Matteo Cuomo, Presidente ANC Salerno.


Articolo pubblicato il giorno 20 Novembre 2020 - 14:22

ULTIM'ORA


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento