foto comunicato stampa
Inferenze Short Film Festival (ISFF), il festival di cortometraggi sul “pensiero complesso” e non banale, organizzato dall’associazione culturale campana “Luna di Seta” e giunto alla sua seconda edizione, è atteso per stasera, 28 novembre, con il suo terzo appuntamento, a partire dalle ore 20.00 sulle pagine Facebook ed Instagram dell’associazione “Luna di Seta” e sulla pagina Youtube della Moon Over Produzioni”
Ancora quattro i corti in gara a completare la griglia dei finalisti:
“Ifigeneia: no more tears” di George Georgakopoulos (con Sofia Sasli e Lydia Mouftoglou), “Non riattaccare” di Daniela Cenciotti (con Giuseppe Zeno e Martina Liberti), “Uonted!” di Daniele Bonarini (con Tiziano Barbini, Paolo Cristini, Luca Carbone e Francesco Giordano) e “Navan” di Attilio Facchini (con Roberto Stasolla).
A condurre, come sempre, sarà lo scrittore e regista Massimo Piccolo. Le tre giurie (tecnica, giovane e popolare) decreteranno i vincitori delle otto categorie in gara ed il vincitore assoluto della kermesse. La proclamazione avverrà domani nella puntata conclusiva.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/11/isff-2020-seconda-giornata-di-proiezioni-per-interferenze/
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto