Lotto e SuperEnalotto

Il Lotto regala due terni da 100 mila euro complessivi ad Arzano

Condivid

Il Lotto regala due terni da 100 mila euro complessivi ad Arzano.

 

In entrambi i casi è stata giocata la combinazione 12, 28, 88 sulla ruota campana, gli importo puntati però sono differenti. La prima giocata ha così fruttato 77.250 euro, la seconda 22.500, se si trattasse di un unico fortunato avrebbe vinto in totale poco meno di 100mila euro.
Una quaterna da 124.750 euro è stata vinta a Pioltello in provincia di Milano, l’appassionato ha giocato la combinazione 1, 12, 44, 69 sulla ruota Nazionale.

Per quanto riguarda il 10eLotto, invece, la vincita più alta del concorso di ieri è un 8 da 20mila euro centrato a Barletta grazie a un’estrazione frequente. Complessivamente l’estrazione di ieri ha fruttato vincite per oltre 30,8 milioni di euro (di cui 9,3 con il Lotto tradizionale e 20,7 con il 10eLotto). Le vincite centrate dall’inizio dell’anno superano così i 3 miliardi 628 milioni di euro. Particolarmente generosa la ruota di Venezia che complessivamente ha regalato vincite per 2,6 milioni di euro (la quota più alta del concorso di ieri) anche grazie all’estrazione del 57. Il centenario non veniva estratto da 114 concorsi, e era il secondo più longevo. Per il resto, rimane invariata la classifica dei ritardatari: in testa rimane il 18 di Genova (nell’urna da 118 concorsi), seguito dal 2 di Cagliari (a quota 112) e dal 37 di Napoli (111). Poi vengono il 14 della Nazionale (107) e l’87 di Roma (che non viene estratto da 103 concorsi). lp/AGIMEG


Articolo pubblicato il giorno 13 Novembre 2020 - 10:48
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: ArzanoLotto

Ultime Notizie

Angri, incendio distrugge capannone ingrosso computer

Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 09:14

Campi Flegrei, alba di paura: scossa di magnitudo 3.2

Dopo due giorni di piccoli tremolii alle prime luci del giorno di oggi è arrivata… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 08:49

Casavatore, il sindaco Celaj annuncia la stagione del cambiamento

Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 08:25

Paura a Vico Equense, bimbo si perde al parco giochi: ritrovato dopo 30 minuti

Vico Equense - Trenta minuti, trenta interminabili minuti di paura, angoscia e preoccupazione per una… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 08:15

Oroscopo del 21 giugno 2025 segno per segno

Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 06:20

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47