Napoli e Provincia

I carabinieri passano Arzano al setaccio: multe per 70mila euro e 25 veicoli sequestrati

Condivid

I carabinieri passano Arzano al setaccio: multe per 70mila euro e 25 veicoli sequestrati.

I Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme ai militari di rinforzo provenienti dalle Compagnie del Gruppo Carabinieri di Castello di Cisterna – nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli – hanno svolto nella settimana appena trascorsa vari servizi straordinari di controllo del territorio ad Arzano. Numerose le perquisizioni domiciliari, veicolari e personali. Durante un controllo è stata sequestrata della sostanza stupefacente di tipo marijuana il cui possessore è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio. Numerosi i controlli alla circolazione stradale con il sequestro di 25 mezzi tra motocicli e autovetture: erano tutti sprovvisti di copertura assicurativa.
Durante i controlli stradali, i militari dell’Arma hanno fermato una donna che – oltre alla reiterazione della guida senza patente – ha reso false generalità poiché violava l’obbligo di dimora nel comune di Sant’Antimo, denunciata.
I Carabinieri hanno identificato 220 persone e controllato 188 veicoli. Elevate diverse contravvenzioni al Codice della Strada per un ammontare di oltre 70mila euro. Eseguite perquisizioni locali che hanno inoltre permesso di sequestrare un sistema di video sorveglianza abusivo. Il servizio straordinario ad Arzano verrà ripetuto nei prossimi giorni.

 


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 30 Novembre 2020 - 10:40
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03