AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 11:05
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 11:05
14.7 C
Napoli

Gattuso a sorpresa con Lozano punta centrale e Insigne, Politano e Mertens alle spalle

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gattuso sorprende tutti e nel confermare il 4-2-3-1 schiera al centro dell'attacco Lozano con Mertens nella sua ormai nuova veste di rifinitore trequartista e Insigne e Politano sugli  esterni.

 

Un Napoli quindi sempre a trazione anteriore per scardinare la difesa del Milan e provare a portarsi, vincendo, al secondo posto in classifica a un punto dal Sassuolo insieme con lo stesso Milan e la Roma.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Per il resto la formazione azzurra si schiera con Meret tra i pali, Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni, Manolas e Koulibaly al centro e Bakayoko e Fabian Ruiz nei due di centrocampo.

LE FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Insigne, Lozano. All. Gattuso.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Bennacer, Salemakers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. All. Bonera.

Articolo pubblicato il 22 Novembre 2020 - 19:49 - Redazione
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…