AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 21:15
19.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 21:15
19.1 C
Napoli

Gaetano Barbuto, vittima di aggressione che ha perduto le gambe, compie 21 anni. Borrelli: 'Un compleanno senza giustizia'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gaetano Barbuto, vittima di aggressione che ha perduto le gambe, compie 21 anni. Borrelli:” Un compleanno senza giustizia, ancora non ci sono dei colpevoli. Vogliamo la verità.”

Il 18 novembre Gaetano Barbuto, il ragazzo di Sant’Antimo a cui sono state asportate le gambe in seguito a delle ferite da arma da fuoco riportate durante un’aggressione lo scorso settembre, festeggia il compleanno e compie 21 anni.

“È un compleanno amaro e senza giustizia per Gaetano, ancora non ci sono dei colpevoli.

Per le vicende di quella notte erano stati arrestati 3 ragazzi poi scarcerati, quindi le indagini sono andate nella direzione sbagliata?

Chiediamo verità e giustizia, nient’altro che questo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
Gaetano non potrà mai più riavere le gambe ma dovrà avere però giustizia, quello gli è accaduto non è giusto, ha perduto le gambe per motivi inesistenti, futili.

Lo Stato non può abbandonare le vittime e ricompensare e premiare i criminali ed i camorristi, non può’ funzionare così. Noi di certo non le abbandoneremo, saremo sempre vicini al ragazzo e alla sua famiglia, che stanno soffrendo in attesa di conoscere la verità.

Faccio a Gaetano i miei auguri, che possa presto avere giustizia ed avere una vita così come la sognava prima di quella tragica notte.”- sono le parole del Consigliere  Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Articolo pubblicato il 18 Novembre 2020 - 13:57 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!