Cronaca

Frattaminore: tentano di rubare un’auto d’epoca, tre arrestati

Condivid

Ieri pomeriggio un agente del Commissariato di Frattamaggiore, libero dal servizio e a bordo di uno scooter, nel percorrere via Don Luigi Sturzo a Frattaminore, ha notato all’angolo con via IV Novembre due persone a bordo di un’auto che, dopo averne fatto scattare l’antifurto, si sono frettolosamente allontanate salendo su un altro veicolo condotto da un complice che le attendeva per darsi alla fuga.

Il poliziotto, dopo aver richiesto l’intervento di una volante, ha inseguito i tre che, dopo aver fatto il giro dell’isolato, sono ritornati nella stessa strada dove hanno tentato nuovamente di rubare il veicolo; sopraggiunta la pattuglia i malviventi, alla loro vista, hanno tentato di fuggire ma sono stati raggiunti e bloccati e, nella loro auto, sono stati rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso.

Andrea Amarone, Raffaele De Rosa ed Emanuele Onofrio Maiello, napoletani tra i 24 e 30 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato e denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, mente il veicolo utilizzato è stato sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 27 Novembre 2020 - 13:54

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Caldo africano su tutta Italia: temperature oltre i 35°C, bollino arancione in 7 città

Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 06:50

Oroscopo di oggi 24 giugno 2025 segno per segno

Oggi, 24 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: da un lato, Marte in… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 06:30

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49