Foto sala stampa polizia di napoli
I poliziotti, dopo aver visto che alcuni si avvicinavano ad una grata e ricevevano qualcosa in cambio di denaro, hanno controllato tre uomini trovandone uno in possesso di 4 stecche di hashish per 15 grammi circa e gli altri due con indosso 5 grammi ciascuno della stessa sostanza.
Così, gli agenti hanno raggiunto l’area antistante l’ingresso dell’appartamento e hanno sorpreso un giovane che, alla loro vista, ha chiuso frettolosamente il portoncino e si è diretto di corsa al piano superiore dove è stato bloccato; inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto, distribuite in diversi punti dell’abitazione dell’uomo, banconote di vario taglio per un totale di 29.750 euro.
Pasquale Pezzella, 22enne di Frattamaggiore con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre i tre acquirenti sono stati sanzionati.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto