

“Come tutti i napoletani sono molto emozionato, piangiamo tutti – ha detto l’ex presidente del Napoli – E’ stato molto per il calcio e per il Napoli. Con lui il Napoli ha vinto gli unici due scudetti”.
”Cosa mi mancherà di Maradona? Niente, perché i tanti ricordi che ho di lui sono ancora molto vivi. Per me Diego non è morto… Non c’è più, ma vive e vivrà sempre per quello che ha dato al Napoli e ai tifosi napoletani”. Corrado Ferlaino ha la voce commossa. L’ex presidente del Napoli che ha portato Diego Armando Maradona all’ombra del Vesuvio nel 1984 non si rassegna all’idea che El Pibe de oro se ne è andato via. Ferliano ha raccontato di aver sentito l’ultima volta il suo ‘numero dieci’ ”qualche mese fa: ci siamo scambiati un saluto affettuoso, abbiamo parlato un po’ di calcio. L’ho sentito bene, doveva andare ad allenare la sua squadra”, il Gimnasia, ”era molto vivo e pronto”.
”Ora che non c’è più -confida Ferliano che con Maradona ha vinto due scudetti e una coppa Uefa- sono tanti, troppi i ricordi personali. Questo è stato un brutto anno per tutti con questa pandemia. Siamo costretti a non uscire di casa. E adesso a Napoli abbiamo avuto anche questa forte disgrazia. Dobbiamo rimpiangere un grande campione, il nostro grande campione, perché Diego era un argentino-napoletano”.
Roma - "L'attentato con la bomba è un'idea di Gomes Tavares, io avevo dato un… Leggi tutto
Una petizione su Change.org supera le 500 firme per chiedere un’indagine ufficiale sul rogo nell’area… Leggi tutto
L’8 settembre a Napoli la Festa della Madonna di Piedigrotta si apre con una messa… Leggi tutto
Da oggi a Napoli i parcheggi del Centro Direzionale e di Bagnoli-Coroglio integrano il sistema… Leggi tutto
Dal 24 al 27 settembre Napoli ospiterà la seconda regata preliminare dell'America's Cup 2027, con… Leggi tutto
Roma - Dall’inizio dell’anno in Italia sono già 280 i pedoni investiti e uccisi. Lo… Leggi tutto