Coronavirus

Covid, morto dipendente del comune di Torre Annunziata: aveva 66 anni

Condivid

Torre Annunziata piange la sua dodicesima vittima da Covid. Si tratta di Salvatore Apuzzo, 66 anni, dipendente del Comune che si occupava della manutenzione della segnaletica stradale.

 

Ad annunciarlo e’ il sindaco della citta’ vesuviana, Vincenzo Ascione. ”Purtroppo il Covid ci ha portato via un altro nostro concittadino – afferma il sindaco – Apuzzo era una persona perbene, un ottimo dipendente ed un lavoratore serio e capace. Ai suoi familiari vanno le piu’ sentite condoglianze da parte dell’Amministrazione comunale”.


Articolo pubblicato il giorno 17 Novembre 2020 - 20:26

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Covid

Ultime Notizie

Balla fra, il nuovo singolo di iaco

Il giovane prodigio genovese iaco sta scuotendo il mondo della musica con "Balla fra", un… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 19:42

Terremoto, sono 35 le scosse. Domani scuole aperte a Napoli, ripresa la circolazione dei treni

Napoli - Una intensa attività sismica sta interessando l'area dei Campi Flegrei a partire dalle… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 19:26

Bacoli, parcheggio abusivo su area protetta: sequestro e denuncia

Bacoli – I carabinieri del Nucleo Forestale di Pozzuoli, insieme al personale dell’Ufficio Tecnico del… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 19:06

Marigliano, ripristino della legalità: Vito Lombardi scende in campo con Bocchino sindaco

Marigliano –  Una competizione già entrata nel vivo a Marigliano con il Pd, che proprio… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 18:42

Jabil Marcianise, torna la mobilitazione dei lavoratori: Usb attacca TME e chiede chiarezza al governo

MARCIANISE (Caserta) – Si riaccende la protesta davanti ai cancelli della Jabil: lavoratori in sciopero… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 18:19

Castellammare, turisti denunciano furto dell’auto sui social: cittadini la ritrovano

Disavventura a lieto fine per una famiglia torinese in vacanza a Castellammare di Stabia. Lo… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 18:15