Salerno e Provincia

Covid-19: record di casi ad Eboli, nuovi contagi in altri otto comuni

Condivid

Nella giornata di ieri la Polizia Municipale ha elevato sanzioni a 6 persone, di queste 2 per mancato utilizzo della mascherina di protezione e 4 per consumo di cibi e bevande in luogo pubblico dopo le 18.

Aumentano ancora i casi positivi nei comuni della provincia di Salerno. Record ad Eboli dove si è superata la soglia dei 200: nelle ultime ore l’Asl ha comunicato la presenza di altri 32 positivi, sale quindi a 219 il numero complessivo degli ebolitani attualmente affetti dal Covid-19. Nella giornata di ieri la Polizia Municipale ha elevato sanzioni a 6 persone, di queste 2 per mancato utilizzo della mascherina di protezione e 4 per consumo di cibi e bevande in luogo pubblico dopo le 18.

 


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2020 - 11:30

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante:

Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 15:17

Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della Dea

Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13