

foto di repertorio
Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione per una lite familiare.
I poliziotti hanno trovato un uomo, in evidente stato di alterazione, con una ferita da coltello alla coscia infertagli dalla compagna la quale ha raccontato di essere da tempo vittima di comportamenti violenti da parte dell’uomo.
La donna, una 53enne napoletana, è stata denunciata per lesioni aggravate mentre l’uomo, un 52enne napoletano, è stato denunciato per maltrattamenti.
Napoli conquista il podio delle destinazioni più cercate dagli italiani per le vacanze di Pasqua… Leggi tutto
Controlli di routine che portano a una scoperta inattesa. Accade a Giugliano in Campania, in… Leggi tutto
Castellammare — Il verdetto della Corte di Cassazione è arrivato nel tardo pomeriggio, inesorabile. E… Leggi tutto
Cari amici, questo sabato porta con sé un'energia duale. Da un lato, Giove e Venere… Leggi tutto
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto
Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto