Foto dal web
Saviano. Comandante dei carabinieri libero dal servizio nota movimenti sospetti in un appartamento e arresta due ladri.
I carabinieri della stazione di Saviano hanno arrestato per furto in abitazione Giovanni Onorato e Pasquale Rastiello, di 50 e 34 anni, entrambi di Saviano.
Il comandante della stazione, libero dal servizio, passava in via Fuschillo e ha notato strani movimenti attorno ad un’abitazione. Qualcuno sembrava essersi introdotto furtivamente in un giardino privato.
Senza farsi notare dal palo – il più giovane era in strada e si guardava attorno – il comandante ha allertato una pattuglia della stazione ed è intervenuto con il suo supporto.
Rastiello è stato bloccato per primo, non ha fatto in tempo a fuggire e tantomeno ad allertare il complice. Onorato è stato arrestato mentre, ancora nel giardino dell’abitazione, stringeva tra le mani una busta contenente frutta verosimilmente prelevata dagli alberi lì piantati.
I due sono in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Nuovi sviluppi giudiziari nell’inchiesta sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato nel 2010.… Leggi tutto
Napoli - La premeditazione nell'omicidio di Emanuele Durante, il ventenne assassinato in via Santa Teresa… Leggi tutto
Napoli– La lingua napoletana incontra Dante Alighieri nel penultimo appuntamento degli "Incontri sul dialetto", rassegna… Leggi tutto
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto