Anche in questo periodo continuano i servizi di controllo del territorio dei carabinieri del comando provinciale. A Napoli, nel quartiere Mercato, i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella – nell’ambito di uno dei servizi anti droga – hanno setacciato le strade della zona ed effettuato diverse perquisizioni personali e domiciliari. Tra queste è finita nella lente di ingrandimento dei militari dell’arma anche l’abitazione di Aniello Balzano, 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri sono entrati all’interno del condomino dove risiede il 44enne, nel vano scale c’era proprio lui che si è visto i carabinieri di fronte. Tra le mani una busta in plastica che ha tentato maldestramente di disfarsi. Troppo tardi perché i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. Nella busta – rinvenute e sequestrate – 106 dosi pari a 17 grammi e mezzo di cocaina e 167 dosi pari a 19 grammi di crack. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere in attesa di giudizio.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto