Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Napoli

Blitz antidroga nel quartiere Mercato: preso pusher con 300 dosi

Pubblicato

il

Blitz antidroga nel quartiere Mercato


Blitz antidroga nel quartiere Mercato. Arrestato pusher 44enne. In una busta 273 dosi di sostanza stupefacenti pronte alla vendita

Anche in questo periodo continuano i servizi di controllo del territorio dei carabinieri del comando provinciale. A Napoli, nel quartiere Mercato, i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella – nell’ambito di uno dei servizi anti droga – hanno setacciato le strade della zona ed effettuato diverse perquisizioni personali e domiciliari. Tra queste è finita nella lente di ingrandimento dei militari dell’arma anche l’abitazione di Aniello Balzano, 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

 

I carabinieri sono entrati all’interno del condomino dove risiede il 44enne, nel vano scale c’era proprio lui che si è visto i carabinieri di fronte. Tra le mani una busta in plastica che ha tentato maldestramente di disfarsi. Troppo tardi perché i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. Nella busta – rinvenute e sequestrate – 106 dosi pari a 17 grammi e mezzo di cocaina e 167 dosi pari a 19 grammi di crack. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere in attesa di giudizio.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Ferlaino accende un cero al murales di Maradona ai Quartieri

Pubblicato

il

ferlaino,maradona,quartieri
foto di cronache della campania

Ferlaino accende un cero al murales di Maradona ai Quartieri. L’ex Presidente si commuove davanti all’immagine del Pibe de Oro.

Corrado Ferlaino si e’ recato oggi al murales di Maradona nei Quartieri Spagnoli di Napoli per un omaggio. Ferlaino si e’ avvicinato al murales ormai circondato di candele, sciarpe azzurre e messaggi e ha lasciato a sua volta un lumino, mandando un bacio all’immagine di Diego. Ferlaino non e’ riuscito a trattenere le lacrime pensando alla scomparsa del grande campione che lui riusci’ nel 1984, da presidente del Napoli, a portare in azzurro strappandolo al Barcellona e dando il via agli anni delle vittorie del Napoli in Italia e in Europa.

Continua a leggere

Le Notizie più lette