AGGIORNAMENTO : 7 Dicembre 2025 - 16:02
15.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Dicembre 2025 - 16:02
15.7 C
Napoli

Bitonto Blues Festival presenta DPCM: Diabolica Passione Chiamata Musica

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Venerdì 20 novembre alle 20:20 prima puntata online di DPCM - Diabolica Passione Chiamata Musica, la nuova produzione web firmata dal Bitonto Blues festival con la collaborazione di A-Z Blues in qualità di media-partner, con tre grandissimi ospiti: Eugenio Finardi, cantautore-mito e ricercatore musicale, l'armonicista Fabio Treves ovvero “il puma di Lambrate”, uomo di punta del blues italiano e non solo, e il produttore, docente e chitarrista italiano (ma ormai newyorchese d’adozione) Davide Pannozzo.

 

 

Durante la puntata in diretta, sulla pagina ufficiale Facebook del Bitonto Blues festival (ma anche sul canale social YouTube), i tre ospiti parleranno delle loro esperienze e dei loro progetti, si confronteranno con il pubblico degli aficionados e daranno consigli ai giovani musicisti. Inoltre, saranno trasmessi anche brani registrati di loro concerti, videoclip ed esibizioni estemporanee.

In diretta, insieme a Finardi, Treves e Pannozzo, il patron del Blues Festival, Beppe Granieri. Conduce il giornalista Pierluigi Morizio, con la collaborazione tecnica di Radio00.
Il Bitonto Blues Festival, dopo sette edizioni live con nomi nazionali e internazionali, ha reagito alla pandemia varando questa sua seconda produzione sul web, dopo il successo della produzione Pandemusic nella recente primavera all'insegna del lockdown.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica

“Una ventata di ottimismo e progettualità per il grande domani che sapremo costruire insieme. - ha detto Beppe Granieri - La musica vincerà sempre! “.

Live Streaming: www.facebook.com/bitontobluesfestival

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/11/az-blues-sweethomemusic/

Articolo pubblicato il 19 Novembre 2020 - 09:17 - Regina Ada Scarico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…