Cronaca Nera

“Vengo nel bar e ti do una coltellata”, minacciato barista di Salerno: a processo l’ex e la suocera

Condivid

L’uomo è stato minacciato di morte dalla ex compagna nel suo bar di Torrione, mentre la madre di quest’ultima gli ha inviato dei messaggi audio tramite i social per intimidirlo

Due donne (madre e figlia) sono finite a processo per stalking. A sporgere denuncia un barista di 28 anni che, al termine della relazione con una 31enne di Pontecagnano Faiano, sarebbe stato minacciato sia da quest’ultima che dalla suocera.

Tra le frasi incriminate “Vengo nel bar e ti do una coltellata” pronunciata dalla 31enne contro il suo ex davanti alla sua nuova fidanzata. L’episodio si verificò lo scorso anno in un bar del quartiere Torrione a Salerno. Anche l’ormai ex suocera avrebbe più volte minacciato il ragazzo tramite i social inviandogli messaggi audio. Il Gip del tribunale di Salerno ha rinviato a giudizio le due donne. La prima udienza del processo si terrà a gennaio 2021


Articolo pubblicato il giorno 14 Ottobre 2020 - 14:40

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino
Tags: Salerno

Ultime Notizie

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13