Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Tesserato della Juve Stabia positivo al coronavirus: domani derby ad Avellino

Pubblicato

in

tesserato juve stabia positivo


Un caso di positività al Covid-19 è emerso tra i tesserati della Juve Stabia, società calcistica con sede a Castellammare di Stabia che milita nel campionato di Serie C Girone C.

 

La Società Sportiva Juve Stabia fa sapere che il caso è emerso a seguito dell’ultima serie di tamponi ai quali si è sottoposto il gruppo squadra. “Il tesserato, leggermente sintomatico – spiega il club gialloblu – era in isolamento fiduciario già da due giorni, secondo le disposizioni vigenti. La S.S. Juve Stabia si è subito attivata per il rispetto di ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale”.

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Avellino-Juve Stabia, valevole per la 5s giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, lunedì 19 ottobre, con inizio alle ore 21 allo stadio “Partenio-Adriano Lombardi” di Avellino. Portieri: Lazzari, Maresca, Tomei. Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest. Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Fantacci, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli. Attaccanti: Bubas, Golfo, Orlando, Romero. Indisponibili: Bentivegna, Cernigoi, Lia, Russo.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Napoli finalmente Elmas e Zielinski negativi al covid

Pubblicato

in

elmas zielinski negativi

Buone notizie in casa Napoli.”Elmas e Zielinski negativi al Covid-19!”.

 

Lo comunica su Twitter il Napoli. I due centrocampisti erano risultati positivi dopo la partita contro il Genoa, che aveva portato alla mancata partenza della squadra azzurra per Torino per la partita contro la Juventus. I due calciatori da lunedì si aggrgheranno alla squadra in via della seocnda gara di giovedì in Europa League. E potranno sicuramente rappresentare delle valide alternative per Mister Gattuso che si gioca quasi tutta la qualificazione in terra spagnola dopo l’inaspettata sconfitta interna contro gli olandesi dell’Az Alkmaar. I due calciatori sono stati in isolamento per oltre tre settimane.

Continua a leggere

Le Notizie più lette