E’ stata una quarantena lunghissima, 19 giorni di isolamento domiciliare, ma nel pomeriggio Cristiano Ronaldo ha ricevuto la notizia tanto attesa: “L’esame ha dato esito negativo, il giocatore e’ pertanto guarito”, comunica la Juventus.
Ora il portoghese si sottoporra’ alle visite mediche di rito, ma il suo obiettivo si chiama Spezia: dopo aver saltato Crotone, Dinamo Kiev, Verona e Barcellona, il 7 bianconero e’ pronto a rientrare. Vuole tornare a parlare in campo e mettersi alle spalle l’isolamento e quasi tre settimane di polemiche, tra post sui social e uscite infelici che hanno fatto infuriare personaggi della politica e virologi. Ronaldo era finito nell’occhio del ciclone prima ancora di risultare positivo al tampone, quando aveva “rotto” la bolla per rispondere alla chiamata della sua Nazionale.
Poi il ritorno in Italia il 14 ottobre, con tanto di botta e riposta con il Ministro per lo Sport Spadafora sulla possibile violazione del protocollo in occasione del viaggio da Torino al Portogallo. E non e’ piaciuta nemmeno la sua ultima uscita su Instagram, a poche ore dal Barcellona, con Ronaldo che ha definito il tampone “bullshit”, una “scemenza”. Cosi’ e’ arrivata la risposta di Roberto Burioni, il virologo che con una battuta gli dava il benvenuto nella categoria e lo invitava alla partitella di calcetto contro gli oculisti. CR7 ha sofferto da casa nel vedere la sua Juve cadere sotto i colpi del Barca e del rivale Messi, ma adesso puo’ tornare a disposizione di Pirlo: senza di lui, i bianconeri hanno vinto soltanto una delle cinque partite disputate.
Nonostante fosse già agli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti, aveva trasformato la sua… Leggi tutto
Si è conclusa oggi la 38ª Assemblea Nazionale dei Soci di Assomusica, l’associazione che riunisce… Leggi tutto
A volte, un singolo brano musicale può trasformare un giorno banale in un'esplosione di emozioni… Leggi tutto
Lima (Perù) / Napoli – Dopo anni di latitanza, Massimiliano Amato, detto o' bandito ex… Leggi tutto
In un mondo che sembra sempre più afflitto da caos e disillusioni, Federico Sirianni irrompe… Leggi tutto
Milano – La Direzione Distrettuale Antimafia ha aperto un fascicolo per tentato omicidio e detenzione… Leggi tutto