Oroscopo di oggi 21 luglio 2024

Oroscopo di oggi 21 luglio 2024: le previsioni dello...

Positivo al Covid il capo della Protezione Civile di Salerno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Salerno. Ha scoperto di aver contratto il virus cinque giorni dopo essersi sottoposto al tampone. Non ha mai avuto sintomi. E il Covid non l’ha certo fermato.

La seconda ondata dell’epidemia, adesso, va a colpire anche il responsabile di una “macchina” che si è rivelata vitale nel corso della pandemia e di tutte le emergenze: la Protezione Civile. Il tampone, infatti, ha bloccato Mario Sposito, il responsabile del corpo del capoluogo. Il capitano della polizia municipale sta bene: è praticamente asintomatico e, adesso, sta osservando l’isolamento nella sua abitazione di Pellezzano.

PUBBLICITA

La notizia della sua positività è arrivata proprio dall’amministrazione comunale del centro alle porte del capoluogo: il sindaco Francesco Morra, infatti, ha elencato i nuovi contagi segnalati dall’Asl nelle ultime ore. Il nome di Sposito non è passato inosservato. «Sto bene e ringrazio tutti per l’affetto che ho ricevuto», spiega il numero uno della Protezione Civile di Salerno che ha atteso l’esito del test per cinque lunghi giorni prima di avere il responso la certezza.

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA