AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 16:31
11.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 16:31
11.2 C
Napoli

Positivo al Covid il capo della Protezione Civile di Salerno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno. Ha scoperto di aver contratto il virus cinque giorni dopo essersi sottoposto al tampone. Non ha mai avuto sintomi. E il Covid non l’ha certo fermato.

La seconda ondata dell’epidemia, adesso, va a colpire anche il responsabile di una “macchina” che si è rivelata vitale nel corso della pandemia e di tutte le emergenze: la Protezione Civile. Il tampone, infatti, ha bloccato Mario Sposito, il responsabile del corpo del capoluogo. Il capitano della polizia municipale sta bene: è praticamente asintomatico e, adesso, sta osservando l’isolamento nella sua abitazione di Pellezzano.

PUBBLICITA

La notizia della sua positività è arrivata proprio dall’amministrazione comunale del centro alle porte del capoluogo: il sindaco Francesco Morra, infatti, ha elencato i nuovi contagi segnalati dall’Asl nelle ultime ore. Il nome di Sposito non è passato inosservato. «Sto bene e ringrazio tutti per l’affetto che ho ricevuto», spiega il numero uno della Protezione Civile di Salerno che ha atteso l’esito del test per cinque lunghi giorni prima di avere il responso la certezza.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…