Durante un controllo dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di torre annunziata, il 46enne è stato sorpreso mentre alterava il numero di telaio di un’utilitaria priva di targhe e verosimilmente oggetto di furto. Sull’auto aveva applicato anche altre parti di diverse autovetture.
L’attività commerciale – hanno scoperto i militari insieme a personale ENEL – era alimentata da un contatore manomesso, la cui rilevazione dei consumi è risultata falsata per oltre 23mila euro.
Il locale è stato sequestrato, il 46enne sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Sulla sommità verde di Capodimonte, là dove la città si affaccia sul silenzio e sulla… Leggi tutto
Napoli – Un intervento delicato, in una delle più importanti strutture sanitarie pubbliche del Mezzogiorno.… Leggi tutto
Il quarto Scudetto della SSC Napoli non si ferma ai campi di calcio, ma entra… Leggi tutto
Napoli– La "movida" di Chiaia, cuore pulsante della vita notturna napoletana, è stata nuovamente al… Leggi tutto
Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto