justmary


Partita dai campi da calcio di Udinese, Sampdoria ed Hellas Verona, la società di Matteo Moretti moltiplica gli investimenti pubblicitari nello sport.

 

Le polemiche gratuite di questo mese non hanno diminuito l’entusiasmo di Matteo Moretti, CEO di Justmary, che ha più volte ribadito come: “Il vero trionfo sia stato quello di essere stati accettati come sponsor. La cannabis legale continua ad essere vista dai più come una droga e soffre di moltissimi pregiudizi, mentre Justmary e le aziende del settore offrono posti di lavoro, pagano le tasse e creano ricchezza per il Paese”.

 

Ora Justmary ha puntato i riflettori verso lo sport femminile e l’accordo siglato con il Capri Basket va in questa direzione. Sponsor principale sulle maglie, per accompagnare le ragazze verso la Serie A. Irresistibile si è rivelato il richiamo dell’isola azzurra, icona planetaria di bellezza, cultura ed eleganza, pronta a tornare protagonista anche nello sport femminile. Un luogo, Capri, pieno di fascino e pronto a sostenere con Justmary le atlete in questa entusiasmante avventura.

LEGGI ANCHE  Crolla nella notte Palazzo Buonanno a Gricignano d'Aversa

 

“E’ davvero ampia la clientela femminile che ama i nostri prodotti poiché sono particolarmente indicati per dolori mestruali, emicranie e normalmente influiscono positivamente sullo stress. Trattandosi di prodotti rilassanti è comunque consigliato non mettersi alla guida dopo l’assunzione”

 

Tanti altri sono i progetti di sponsorizzazione sportiva arrivati in queste ore sulla scrivania di Matteo Moretti; lo sport in genere, a qualunque livello, ha un enorme potere aggregante e aiuta le relazioni sociali a crescere, sviluppando amicizie e integrazioni, lealtà e spirito di squadra. Valori fondanti del percorso aziendale di Justmary, valori che pongono Matteo e il suo team come leader italiani nella commercializzazione di cannabis legale.

 

“JustMary è un’azienda “work hard play hard” – conclude Matteo Moretti – lavorare e divertirsi sempre al massimo. Oltre alle ragazze di Capri della Blue Lizard abbiamo investito sulla Nuova Pallacanestro Messina perché abbiamo apprezzato la loro serietà nel fare sport, ma anche quando si tratta di fare festa. Messina e JustMary sono quindi realtà simili.”

 

LEGGI ANCHE  Impianto rifiuti pericolosi a Castel Volturno, per il M5S non è idoneo, interrogazione al Ministero dell’Ambiente

Valori e competenza che hanno contribuito a raggiungere risultati eccezionali in questo 2020 con un aumento di fatturato consistente, dovuto a un servizio di delivery puntuale ed anonimo unito ad una selezione di prodotti di qualità, legali e certificati. Con un clic l’ordine è consegnato comodamente a casa, senza alcun pensiero. Justmary non si ferma qui, a breve ne sentirete parlare ancora.

 

 

 

Vittima di ‘revenge porn’ a Napoli appello ai social: “Togliete quei video”

Notizia Precedente

Lieve calo dei contagi in Campania sono 1541: si registrano sei decessi e 75 guarigioni

Prossima Notizia

Iscriviti alla Newsletter per leggere le ultime notizie

Altro Sport


Ti potrebbe interessare..