Non si ferma il sostegno allo sport di Justmary.fun

SULLO STESSO ARGOMENTO

Partita dai campi da calcio di Udinese, Sampdoria ed Hellas Verona, la società di Matteo Moretti moltiplica gli investimenti pubblicitari nello sport.

 

Le polemiche gratuite di questo mese non hanno diminuito l’entusiasmo di Matteo Moretti, CEO di Justmary, che ha più volte ribadito come: “Il vero trionfo sia stato quello di essere stati accettati come sponsor. La cannabis legale continua ad essere vista dai più come una droga e soffre di moltissimi pregiudizi, mentre Justmary e le aziende del settore offrono posti di lavoro, pagano le tasse e creano ricchezza per il Paese”.



     

    Ora Justmary ha puntato i riflettori verso lo sport femminile e l’accordo siglato con il Capri Basket va in questa direzione. Sponsor principale sulle maglie, per accompagnare le ragazze verso la Serie A. Irresistibile si è rivelato il richiamo dell’isola azzurra, icona planetaria di bellezza, cultura ed eleganza, pronta a tornare protagonista anche nello sport femminile. Un luogo, Capri, pieno di fascino e pronto a sostenere con Justmary le atlete in questa entusiasmante avventura.

     

    “E’ davvero ampia la clientela femminile che ama i nostri prodotti poiché sono particolarmente indicati per dolori mestruali, emicranie e normalmente influiscono positivamente sullo stress. Trattandosi di prodotti rilassanti è comunque consigliato non mettersi alla guida dopo l’assunzione”

     

    Tanti altri sono i progetti di sponsorizzazione sportiva arrivati in queste ore sulla scrivania di Matteo Moretti; lo sport in genere, a qualunque livello, ha un enorme potere aggregante e aiuta le relazioni sociali a crescere, sviluppando amicizie e integrazioni, lealtà e spirito di squadra. Valori fondanti del percorso aziendale di Justmary, valori che pongono Matteo e il suo team come leader italiani nella commercializzazione di cannabis legale.

     

    “JustMary è un’azienda “work hard play hard” – conclude Matteo Moretti – lavorare e divertirsi sempre al massimo. Oltre alle ragazze di Capri della Blue Lizard abbiamo investito sulla Nuova Pallacanestro Messina perché abbiamo apprezzato la loro serietà nel fare sport, ma anche quando si tratta di fare festa. Messina e JustMary sono quindi realtà simili.”

     

    Valori e competenza che hanno contribuito a raggiungere risultati eccezionali in questo 2020 con un aumento di fatturato consistente, dovuto a un servizio di delivery puntuale ed anonimo unito ad una selezione di prodotti di qualità, legali e certificati. Con un clic l’ordine è consegnato comodamente a casa, senza alcun pensiero. Justmary non si ferma qui, a breve ne sentirete parlare ancora.

     

     

     


    Torna alla Home


    Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata...
    Nell'Empoli si respira un'atmosfera carica di determinazione in vista dell'importante sfida di campionato contro il Napoli. Il tecnico Davide Nicola, alla vigilia dell'incontro, ha espresso fiducia e ambizione durante una conferenza stampa. "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo," ha dichiarato Nicola. "In questo momento siamo nella condizione...
    Durante un controllo della polizia ai tornelli dello Stadio Olimpico, in occasione della partita di Europa League tra Roma e Milan, è stato arrestato un tifoso trovato in possesso di 47 bustine di cocaina. L'uomo, un 45enne romanista con legami con gli ambienti ultras del tifo giallorosso, è stato...
    La vittoria sofferta della Fiorentina contro il Viktoria Plzen ieri sera, garantendo l'accesso alle semifinali di Conference League, si è trasformata in una controversia riguardo al comportamento del tecnico viola, Vincenzo italiano, nei confronti di un'inviata durante un'intervista post-partita. Mentre la rete esplodeva di commenti sui gol segnati da Gonzalez...

    IN PRIMO PIANO