Nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio e ripristino della legalità gli Agenti dell’Unità Operativa Soccavo-Pianura-Fuorigrotta, coordinati dal Capitano Ciro Guadagnino, hanno sorpreso vari soggetti intenti a rovistare e sversare nei cassonetti dei rifiuti in orari e con modalità non consentite. Focalizzando quindi l’attività di controllo sui numerosi veicoli adibiti alla raccolta dei rifiuti di vario genere, si è rilevato come la molti di questi fossero completamente abusivi e, conseguentemente, si è provveduto ad elevare sanzioni amministrative e sequestri.
Nel proseguire le attività di controllo al Codice della Strada già intensificate a partire dal mese di Settembre , oltre le numerose infrazioni rilevate per utilizzo dei cellulari alla guida e circolazione con veicoli privi della prescritta copertura assicurativa, particolare attenzione è stata rivolta ai veicoli in circolazione con targa straniera, molti dei quali sono risultati privi della regolare documentazione e sanzionati.
Sul piano del contenimento del Covid-19 e sul rigoroso rispetto della normativa nazionale e regionale in materia, si sono incrementate le attività di controllo delle attività commerciali. Nel corso delle operazioni un supermercato di un noto marchio è stato sanzionato per il mancato rispetto delle ordinanze regionali e per non aver smaltito in modo consono i rifiuti provenienti dall’attività commerciale.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto