Napoli, medico ferito a colpi di pistola mentre è in auto a Poggioreale. Sulla vicenda indagini Carabinieri. Ferito con quattro colpi di pistola esplosi da un'altra auto, colpito alla spalla.
Un misterioso ferimento di un medico di base di 46 anni e' avvenuto nella notte in circostanze al vaglio dei Carabinieri, a Napoli. L'uomo si e' presentato all'ospedale Vecchio Pellegrini dove gli e' stata curata una ferita da colpo d'arma da fuoco a una spalla. Secondo gli accertamenti condotti dai Carabinieri sul posto indicato dal medico - la statale 162, nel quartiere di Poggioreale - la sua auto, una Fiat 500, presentava tre fori alla portiera lato guida ed un altro, presumibilmente quello che poi lo ha raggiunto alla spalla, che ha mandato in frantumi il vetro.
Potrebbe interessarti
Napoli, la sensitiva social e l'orrore su WhatsApp: "Versate 5mila euro o sarà un uomo morto"
Napoli, babygang della faida di piazza Mercato: in aula i killer di Emanuele Tufano
Marano, la casa degli orrori: infermiere narcotizza e tortura la compagna
Corruzione, l’Italia affonda: Campania record di indagati
L'uomo ha riferito ai Carabinieri che mentre stava percorrendo la statale e' stato avvicinato da un'auto dalla quale sono partiti, senza alcun motivo, i colpi di pistola. Indagini sono in corso per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti