Cronaca di Napoli

Napoli, controlli nel quartiere Poggioreale: i carabinieri setacciano le strade

Condivid

Napoli, controlli nel quartiere Poggioreale: i carabinieri setacciano le strade.

 

I Carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale insieme a quelli del reggimento sono stati impegnati – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – nei controlli del territorio su tutto il quartiere.
I militari dell’Arma hanno denunciato due persone perché trovate in possesso di 260 pacchetti di “bionde” contraffatte. Le sigarette erano stipate in un locale dove i 2 si andavano a rifornire per la vendita in strada.
Un 44enne del posto è stato invece denunciato per evasione, i carabinieri della locale stazione lo hanno beccato poco distante casa sua.
Denunciato, infine, un parcheggiatore abusivo trovato in piazza Arabia nel pieno dell’attività illecita.
20 le sanzioni al codice della strada per un importo di 20mila euro: mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica e guida senza aver mai aver conseguito la patente le condotte illecite che i carabinieri hanno contestato.
115 i mezzi – tra auto e moto – controllati. Sono 200 le persone identificate e tra queste 80 sono pregiudicate.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione